Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, stop per Bahebeck ed esami strumentali per Campagnaro

Pescara, stop per Bahebeck ed esami strumentali per CampagnaroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 febbraio 2017, 19:082017
di Marco Conterio
fonte PescaraCalcio.com

Primo giorno di allenamento per i calciatori biancazzurri sotto la guida tecnica di Zdenek Zeman in vista del prossimo impegno di Campionato Serie A, TIM, “Pescara – Genoa” in programma Domenica con inizio ore 15:00 presso lo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”.

Prima parte del mattino dedicata al lavoro atletico, a seguire esercizi di fase offensiva e ricerca dei tempi di gioco. Nella ripresa pomeridiana, ancora esercizi tattici rivolti alla fase offensiva, con lo sviluppo del gioco dal basso e sovrapposizioni. Sul finale di giornata, partita a ranghi misti.

Stop per Jean Cristophe Bahebeck con seduta di fisioterapia, mentre si è sottoposto a primi esami strumentali, i cui esiti saranno resi noti nella giornata di domani, Hugo Campagnaro.

Domani giornata di rifinitura al mattino presso il centro sportivo della Delfino Pescara “Poggio degli Ulivi” a Città Sant’Angelo.