HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Altre Notizie

Pistoiese: una maglia a Roberto Maltinti

06.12.2009 10:43 di Redazione TMW.   articolo letto 2676 volte
Fonte: Us Pistoiese 1921

È presidente della Carmatic, squadra pistoiese di basket in Lega2, ma il suo cuore arancione batte sempre forte. E così la Pistoiese ha deciso che in occasione della partita di oggi contro la Sinalunghese sarà proprio lui, Roberto Maltinti, il presidente di un'altra rinascita, il presidente che portò gli arancioni dall'Interregionale alla serie B, a ricevere ufficialmente la maglia dell'Us Pistoiese 1921.
A consegnargliela sarà il presidente della Holding Arancione, Andrea Bonechi, nel corso di una cerimonia tanto breve quanto intensa che vedrà il suo clou a pochi istanti dal fischio di inizio di una delle più importanti partite della stagione.
Bonechi, infatti, oltre ad essere a sua volta uno dei personaggi di spicco in questo nuovo inizio "orange", è stato dirigente fidato di "Robertone" alla Pistoiese, nonchè l'artefice dell'indissolubile binomio Pistoiese-Vannucci che nacque proprio con Maltinti. Ecco che un semplice gesto diventa un messaggio inequivocabile: con una ponte tra presente e passato si raggiunge il futuro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 17 gennaio INTER-ICARDI TRATTATIVA SEMPRE VIVA PER IL RINNOVO. HIGUAIN PRONTO A VOLARE A LONDRA. C’È PIATEK PER SOSTITUIRLO. MANDZUKIC DICE NO ALLA CINA. ROMA: CACCIA A UN DIFENSORE E PER L’ESTATE SPUNTA BELOTTI. IL GENOA PREPARA TRE COLPI Venerdì, no la prossima settimana. No, a febbraio....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->