Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Poloz e l'ingenuità di Costa - Top&flop di Sparta Praga-Rostov

Poloz e l'ingenuità di Costa - Top&flop di Sparta Praga-RostovTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Vincenzo Orlando/TuttoPalermo.net
giovedì 23 febbraio 2017 22:57Altre Notizie
di Pierpaolo Matrone
Sparta Praga-Rostov 1-1

TOP:

La continuità di Poloz - Decisivo. Basta un aggettivo per descrivere l'impatto del numero 7 del Rostov su questi sedicesimi di finale. Migliore in campo all'andata, è riuscito a metterla in rete anche oggi. Una sentenza.

L'inesauribile Kalachev - Su e giù sulla corsia destra, senza fermarsi e stancarsi praticamente mai. Tanti cross insidiosi in area, tante incursioni. Ed è così che anche lui diventa uno dei migliori di questo doppio confronto.

Karavaev, l'unico a salvarsi - Tra i giocatori dello Sparta Praga è l'unico a fare davvero bene, sia all'andata che al ritorno. Oggi, al di là della bella azione che porta al gol del pareggio, tante discese sulla corsia, risultando importantissimo per la manovra ceca.

FLOP:

La figuraccia dello Sparta Praga - Oltre la prestazione, prendere cinque gol in due partite e non vincere nessuna delle due, dopo un girone da capolista, non fa assolutamente bene al club e al prestigio dello stesso. Una brutta figura da archiviare il prima possibile.

L'ingenuità di Costa - Se un terzino è il migliore dello Sparta Praga, l'altro è annoverabile tra i peggiori per il semplice fatto che dopo 66 minuti ha lasciato i suoi con un uomo in meno. Un'ingenuità che non cambia molto a dire il vero.

L'inutilità dell'attacco di casa - Sempre imprecisi, sempre fuori tempo, sempre in fuorigioco. Pulkrab e Julis, attaccanti dello Sparta, stasera sono stati a dir poco impalpabili. Inutili per la manovra e poco incisivi in fase di conclusione.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000