Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Raduno giovani calciatori in Campania

Raduno giovani calciatori in CampaniaTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
venerdì 13 marzo 2015, 09:432015
di Luca Esposito

Lunedi 23 Marzo 2015, sul meraviglioso e modernissimo centro sportivo "Holly & Benji Village", la società Asd Real Casarea organizza un maxi raduno per giovani calciatori,riservato alle categorie Allievi e Giovanissimi, con società professionistiche di lega di serie A, serie B e lega pro e un delegato di una società inglese della premier league. Il calcio giovanile si trasferisce a Casalnuovo, ormai punto di riferimento in campania per le società professionistiche; ad oggi sono 25 le società che saranno rappresentate solo ed esclusivamente dai Responsabili del Settore Giovanile.
Un evento importante che ormai si rinnova annualmente (giunto al IV evento) visto i frutti avuti nelle scorse stagioni dove molti calciatori , messi in evidenza al maxi raduno, si sono trasferiti in club professionisti.


La giornata si aprirà con un cocktail di benvenuto, seguita con la visita del Centro Sportivo e tavola rotanda con i vari Responsabili; pranzo presso il Ristorante Vuolo ed inizo gare nel primo pomeriggio.
Ricordiamo che nel corso dell'anno molte società hanno fatto visita alla scuola calcio: Inter, Milan, Juventus, Chievo Verona, Genoa, Cesena, Virtus Entella, Frosinone, Reggiana, Bologna, Pavia, Pontedera, Anderlecht, Avellino.