Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ranocchia ringrazia l'Hull City: "Torno a casa soddisfatto ed orgoglioso"

Ranocchia ringrazia l'Hull City:  "Torno a casa soddisfatto ed orgoglioso"TUTTO mercato WEB
lunedì 22 maggio 2017, 17:202017
di Chiara Biondini

Il difensore di proprietà dell'Inter, Andrea Ranocchia , attraverso i suoi canali social ha voluto ringraziare la squadra con cui ha trascorso la stagione, l'Hull City, mettendo così a tacere tutti i rumors che parlavano di una sua possibile permanenza nel club inglese, nonostante la retrocessione maturata.

“Nonostante questo anno sia iniziato con tante incertezze, ho sempre dato tutto quello che potevo per farmi trovare pronto. dopo la prima parte della stagione, ho avuto l'opportunità di fare un cambiamento radicale nella mia vita, una nuova esperienza e ho deciso di accettarla instintivamente.
Conoscevo fin dall'inizio le difficoltà che avrei affrontato: giocare in modo differente, la lingua e le differenze culturali...ma ho avuto la fortuna di incotrare un gruppo unito di veri uomini, uno staff medico e tecnico straordinario e una tifoseria stupenda, che anche dopo che la squadra è retrocessa, ha continuato a supportarci fino alla fine e anche dopo! Naturalmente avrei sperato in un finale migliore, ma torno a casa soddisfatto ed orgoglioso, sapendo di aver dato tutto quello che avevo e sperando che la squadra, la società e i tifosi possano tornare dove meritano! Da ora in avanti avrete sempre un nuovo amico e un grandissimo fan!!! Grazie! Avanti Hull Tigers!".