Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RBN - Alesi: "Mbappé alla Juventus? Andrei a prenderlo direttamente a Parigi"

RBN - Alesi: "Mbappé alla Juventus? Andrei a prenderlo direttamente a Parigi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 ottobre 2020, 20:04Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli
Archivio Terzo Tempo 2020
Radio Bianconera
Archivio Terzo Tempo 2020
"Terzo tempo" con Marco Spadavecchia e Alberto Mauro. Ospiti: Jean Alesi (ex pilota Ferrari), Giorgio Micheletti, Riccardo Russo (R101) e Andrea Pandolfi.
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’ex pilota Ferrari Jean Alesi, grande tifoso della Juventus: “La griglia di partenza del campionato? L’Atalanta l’anno scorso ha fatto un campionato pazzesco, la metterei come outsider molto più delle due milanesi. Gli orobici hanno dimostrato di essere un gruppo forte e quella è la chiave della vittoria”.

Su Pirlo: “Non mi permetterei mai di giudicare un allenatore visto che non è il mio lavoro. È stato un giocatore che ha fatto sognare, aveva uno stile unico. Vederlo come allenatore della Juventus da tifoso è molto bello, è un premio per una persona che ha dedicato la sua vita al calcio. È bellissimo rivederlo e ringrazio il mio amico Andrea Agnelli per averlo scelto”.

Su Mbappé, Griezmann e Pogba: “Griezmann mi piace moltissimo, Pogba sarebbe una minestra riscaldata perché lo abbiamo già avuto in bianconero, ma Mbappé con la sua velocità potrebbe essere favoloso con Ronaldo. Se lo vorrei alla Juve? Gli farei volentieri da chaffeur… lo andrei a prendere direttamente a Parigi per portarlo a Torino”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile