Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RBN - Amoruso: "Il 5 maggio? Forse all'Inter se lo ricordano più del Triplete..."

RBN - Amoruso: "Il 5 maggio? Forse all'Inter se lo ricordano più del Triplete..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 5 maggio 2020, 17:42Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli
Archivio Stile Juventus 2020
Radio Bianconera
Archivio Stile Juventus 2020
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis. Ospiti: Nicola Amoruso, Alessandro Birindelli, Luigi Schiffo, Giovanni Albanese, Ivan Cardia.
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto l’ex Juventus Nicola Amoruso: “C’è bisogno della ripresa del calcio, non veloce ma responsabile. Ieri a Milano in giro c’era tanta gente, lo capisco perché siamo stati tanto in casa, con le giuste accortezze è giusto anche poter ricominciare e lo stesso vale per il calcio. Penso che ci sia possibilità di ripresa portando le squadre in ritiro e controllando i giocatori. Certo i problemi sono per le squadre delle categorie inferiori che magari non hanno le possibilità, ma un segnale dalla Serie A ci deve essere. Penso che saranno in grado di gestire questa situazione. C’è bisogno di ripartire, lo richiede il Paese e la nostra economia. Con intelligenza bisogna ripartire”.

Sul 5 maggio: “Sicuramente c’era la speranza, io però la vedevo dura, non pensavo che la Lazio potesse battere l’Inter. Poi quando ci siamo resi conto che il risultato era ormai acquisito con una prestazione grande da parte della Lazio noi poi siamo scoppiati in una grande festa con un po’ di incredulità. Nel DNA della Juventus c’è sempre stato il gruppo, fare un nome per quella stagione è difficile”.

Su Vieri: “Naturalmente per lui e per tutti i tifosi penso che sia stato pesante, forse si ricordano più quella giornata che il Triplete”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile