Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RBN - Amoruso: "Kulusevski? Curioso di vederlo nella Juve, lo vedo esterno o mezzala"

RBN - Amoruso: "Kulusevski? Curioso di vederlo nella Juve, lo vedo esterno o mezzala"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 giugno 2020, 16:20Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli
Archivio Stile Juventus 2020
Radio Bianconera
Archivio Stile Juventus 2020
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis. Ospiti: Nicola Amoruso, Fabrizio Ponciroli ( Calcio2000 ), Giovanni Albanese, Andrea Bosco.
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto l’ex attaccante bianconero Nicola Amoruso: “Le polemiche sugli arbitraggi vanno messe da parte, ora stanno parlando i valori in campo che dicono che la Juventus è a grandi livelli nonostante le fatiche di queste partite ravvicinate, intense e che naturalmente tolgono un po’ a tutti lucidità. Con tante gare ravvicinate ci si allena di fatto con la partita, poi inizia ad essere davvero dura anche per il caldo. È un momento difficile per tutti, ma stiamo vedendo partite discrete, con un ritmo discreto. Mi aspettavo di vedere meno intensità, invece ci sono squadre che corrono. Merito ai preparatori atletici che stanno facendo un lavoro brillante. Gli arbitri sicuramente stanno continuando a sbagliare, siamo ancora qui a fare polemiche quando in alcune situazioni chiare basterebbe l’aiuto del VAR. La tecnologia è l’unica cosa che ci può aiutare a evitare gli errori”.

Su Kulusevski: “Secondo me è un esterno alto, ma può giocare anche da mezzala. Ha forza, è intelligente, ha un buon inserimento. Io dietro le punte vedo un giocatore con altre caratteristiche, lui mi sembra uno che ha un bel passo, velocità, ma non lo vedo lì. Lo vedo più esterno o mezzala classica. Ma parliamo di un giocatore di qualità e di grandi potenzialità. Sono curioso di vederlo nella Juventus, ha bisogno di crescere, ma ha potenzialità”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile