Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RBN - Aronica: "Juve-Napoli? Rigiocheranno la partita e penalizzeranno gli azzurri"

RBN - Aronica: "Juve-Napoli? Rigiocheranno la partita e penalizzeranno gli azzurri"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
martedì 13 ottobre 2020, 08:00Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli
Archivio Up&Down 2020
Radio Bianconera
Archivio Up&Down 2020
"Up & Down" con Luca Cavallero e Giulia Borletto (via Skype). Ospite : Salvatore Aronica (ex calciatore Juventus e Napoli)
00:00
/
00:00

Salvatore Aronica, doppio ex di Juventus e Napoli, ha parlato a Radio Bianconera nel corso di ‘Up&Down’: “Come andrà a finire la questione Juve-Napoli? Gli organi competenti stanno maturando una decisione, credo che si vada verso la ripetizione della partita visto che è subentrata la Asl. Forse il Napoli prenderà un punto di penalizzazione. Il fatto che il Giudice Sportivo non si sia ancora pronunciato fa pensare al fatto che le idee non sono chiarissime. I positivi stanno aumentando in tutte le categorie, credo che le varie leghe stiano riflettendo su quello che c’è da fare. Purtroppo si fa fatica a preparare le partite in questo modo. Se i protocolli sono uguali per tutti, comunque, bisognava giocare anche Juventus-Napoli visto che il Genoa era andato a Napoli regolarmente nonostante i positivi”.

Sul mercato della Juventus: “Nel clima di incertezza che si viveva sicuramente la Juventus si è fatta trovare pronta pur senza spendere cifre esorbitanti, regalando a Pirlo i giocatori nei ruoli che gli servivano. Ha ringiovanito la rosa e l’ha completata con i giocatori richiesti dal tecnico”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile