HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Altre Notizie

RBN, Balzarini: "De Ligt difficile ufficiale oggi, Douglas con qualche problema fisico"

14.07.2019 07:45 di Redazione TMW  Twitter:    articolo letto 35977 volte
Fonte: Radio Bianconera

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto il giornalista di Sportmediaset Gianni Balzarini: “Douglas Costa? Evidentemente c’è qualche problema fisico, lui ha iniziato a lavorare una settimana prima del raduno. È già andato tre volte al J Medical, quindi c’è evidentemente un problema. C’è riserbo sulla sua situazione fisica. Sicuramente non è una situazione normale”.

Su De Ligt: “Non partirà con l’Ajax per il ritiro in Austria. Si tratta di attendere l’ufficialità che secondo me difficilmente ci sarà questo week-end . oggi riprende ad allenarsi Cristiano Ronaldo, quindi non credo che la Juventus voglia far coincidere le cose anche per questioni mediatiche. Io credo che ci possano essere delle analogie con quanto avvenuto con Sarri, con l’annuncio di domenica”.

Su Sarri: “Sarebbe una follia concentrare in otto giorni il lavoro che faceva a Dimaro in 30. Sicuramente avrà poco tempo per allenare la squadra, la vera Juve di Sarri secondo me si vedrà attorno a febbraio. Ciò non significa che la Juventus non farà risultati, ma che i risultati magari non saranno così spontanei”.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Radio Bianconera Spot


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Icardi polemizza: "In Italia circolo vizioso in certi ambienti giornalistici" Mauro Icardi, centravanti del Paris Saint Germain ma in prestito dall'Inter, ha discusso le voci sul suo possibile futuro, con un diritto di riscatto fissato intorno ai 70 milioni di euro. "Per quest'anno sono al PSG e il mio obiettivo è dare il massimo per questa maglia. Poi a fine...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510