Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

RBN - Damiani: "Centravanti, la Juve punti su Dybala. Eriksen non adatto alla Serie A"

RBN - Damiani: "Centravanti, la Juve punti su Dybala. Eriksen non adatto alla Serie A"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Pietro Mazzara
mercoledì 30 dicembre 2020 19:11Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

"Up & Down" con Luca Cavallero e Simone Nasso (via skype). Ospiti : Oscar Damiani (agente FIFA), Marco Zamboni (ex calciatore Juventus)

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto l’agente Oscar Damiani: “Reynolds? Saprò dire tra un po’ che tipo di giocatore è, quando avrà giocato per un po’ in Italia. Ma se la Juve lo ha scelto vuol dire che lo avrà seguito. La rosa è già numerosa, quindi non vedo molto spazio per un giocatore che non ha mai giocato in Serie A. Magari è un’operazione per il futuro”.

Sul centravanti: “Io ho la mia idea, ritengo Dybala un centravanti e per me deve essere lui l’alternativa. Se c’è bisogno di fare qualche partita da centravanti secondo me lui lo può fare. Non vedono giocatori sul mercato in grado di rinforzare la rosa, Pavoletti ad esempio viene da un infortunio”.

Sullo Scudetto: “La Juventus non può, deve puntare per lo Scudetto. Ha una grande rosa, una grande società, c’è stato il cambio di allenatore, ma ha tutte le possibilità per lottare per il titolo. Il Milan non so se ce la farà a tenere fino alla fine, ma il fatto che giochi e vinca senza Ibra è importante. Sicuramente Milan, Inter e Juve sono le candidate alla vittoria”.

Su Eriksen: “Secondo me non è molto adatto al calcio italiano pur avendo delle buone qualità, gli manca un po’ di potenza e di esplosività, forse il calcio inglese è più adatto alle sue qualità. Credo che l’Inter faccia bene a darlo via, probabilmente in prestito perché credo sia difficile trovare ora a titolo definitivo”.

Su De Paul: “È un giocatore forte, ma non credo che possa migliorare la Juventus. Ha bisogno di continuità e in un grande club come la Juventus può faticare a trovare continuità. Se prendi De Paul con Kulusevski cosa fai?”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Roma-Milan, il big match che nessuna può fallire. Tutte le novità sulla panchina del Nap
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000