HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Altre Notizie

RBN, Estigarribia sicuro: "Inter, vedrei bene Higuain per Conte"

11.07.2019 19:48 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 10778 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’ex bianconero Marcelo Estigarribia: “La Juventus la vedo bene, sono arrivati anche nuovi giocatori e fino a questo momento non è partito nessuno. Ho visto che è andato via Spinazzola, Pellegrini non lo conosco tantissimo mentre Leo aveva fatto bene”.

Su Buffon: “Ho visto anche la presentazione, ha scelto la maglia 77. È tornato a casa, finirà lì la sua carriera. Bene per lui e per la Juventus”.

Ti aspetti qualche giocatore che possa fare bene?
“Sarri è un allenatore che ha un buon gioco, Dybala è un giocatore speciale, tecnicamente forte. Con Sarri credo che migliorerà tantissimo, credo che sarà un giocatore fondamentale per lui. Icardi? Conte sta cercando un attaccante credo che Higuain sarebbe perfetto per lui. L’Inter farà una buona stagione, non so se vincerà lo Scudetto ma farà una buona stagione. La favorita è la Juventus, ha vinto otto Scudetti di fila. Spero che si possa vedere una Serie A di buon livello e non con una Juventus che vince con tante giornate d’anticipo”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Ghezzi “Il trasferimento di De Rossi al Boca è una grande cosa per il calcio argentino. Un grande affare per tutto il movimento calcistico”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato argentino Gustavo Ghezzi. Si adatterà al calcio argentino? “Vivere a Buenos Aires è come stare in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510