Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RBN - Luppi: "Juve, se vuoi vincere la Champions uno come Dybala devi tenerlo"

RBN - Luppi: "Juve, se vuoi vincere la Champions uno come Dybala devi tenerlo"TUTTO mercato WEB
lunedì 28 dicembre 2020, 18:56Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli
Archivio Up&Down 2020
Radio Bianconera
Archivio Up&Down 2020
"Up & Down" con Luca Cavallero. Ospiti: Giancarlo Alessandrelli (ex portiere Juventus), Gianluca Luppi (ex calciatore Juventus) e Gianluca Francesconi (ex calciatore Juventus).
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto l’ex giocatore della Juventus Gianluca Luppi: “Il ko contro la Fiorentina? Vedendo la partita diciamo che l’episodio dell’espulsione di Cuadrado è stato decisivo, nella penultima partita col Parma la Juve aveva dato segnali confortanti. Contro una squadra che doveva fare punti non è stato facile e l’espulsione ha facilitato gli avversari. Sicuramente non è ancora la Juve che conosciamo noi. Il mercato? Secondo me qualcosa servirebbe a centrocampo e in difesa, visto che la Juventus è ancora in corsa per tutte le competizioni e ne avrà bisogno”.

Su Dybala: “Come andrà a finire non lo so, ma se una squadra vuole vincere la Champions League uno come Dybala lo deve tenere. Le grandi squadre hanno tutti tanti campioni, penso al PSG che tiene in panchina Icardi. Però sicuramente non è il Dybala dell’anno scorso”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

div>
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile