Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RBN, Mauro: "Messi? Fossi un allenatore non lo chiederei”

RBN, Mauro: "Messi? Fossi un allenatore non lo chiederei”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 8 febbraio 2020, 08:26Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli
Archivio Terzo Tempo 2020
Radio Bianconera
Archivio Terzo Tempo 2020
Massimo Mauro ai microfoni di "Terzo tempo" con Giulia Borletto e Alberto Mauro.
00:00
/
00:00

L’ex centrocampista della Juventus Massimo Mauro, oggi opinionista, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Terzo Tempo’: “Il Verona? Senza dubbio la gara contro la Lazio è stata uno sforzo importante, ma è stato altrettanto importante anche l’entusiasmo di aver pareggiato contro una grande squadra. Poi il Bentegodi è sempre uno stadio difficile, il Verona attacca con tanti elementi, e la Juve quest’anno quando viene attaccata soffre”.

Su Napoli-Juventus: “Talmente brutta da non poter crederci. Una serataccia che è meglio dimenticare”.

Su Sarri: “Secondo me giocatori e allenatori sono stati molto intelligenti, tutti parlavano di un Sarri che avrebbe stravolto la Juve, ma la Juve è qualcosa di più. Lui non ha scomposto niente, ma si è adeguato a quello che ha a disposizione. Lui tenta di fare 30 minuti su 90 attaccando nella metà campo avversaria e poi si tranquillizza. Ha perso contro la Lazio, che è la squadra che gioca meglio in campionato”.

Sul tridente: “Faccio una premessa: mi fido di quello che fanno gli allenatori. Poi quello che mi piacerebbe è vedere la Juve che riesce a giocare con il tridente pesante, però così si dovrebbe sacrificare Douglas Costa. Se non usa il tridente vuol dire che non ritiene la squadra tecnicamente matura”.

Chiosa sull’ipotesi di vedere Messi assieme a Cristiano Ronaldo: “Stavo pensando all’aspetto economico. Messi guadagna 50 milioni netti, però immagino che la Juve sarebbe ammirata in tutto il mondo. Messi? Io non lo chiederei, se fossi un allenatore”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile