Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

RBN - Perinetti: "Non vedo incompatibilità tra Sarri e la Juventus"

RBN - Perinetti: "Non vedo incompatibilità tra Sarri e la Juventus"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 16 luglio 2020 19:23Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto il dirigente sportivo Giorgio Perinetti: “I blackout della Juventus? Sarri conosce meglio di tutti i suoi uomini, sicuramente si è creata una situazione abbastanza particolare con questa ripresa atipica di campionato. La Juventus come squadra di vertice è abituata a giocare ogni tre giorni, ma sicuramente gli impegni ravvicinati e il caldo hanno creato disagi. Forse la Juventus ha l’idea di essere padrona del campionato e questo può creare qualche amnesia. Sicuramente i bianconeri devono amministrare il risultato in campionato e arrivare poi a giocarsi la Champions League. Quest’anno questi momenti di blackout sono capitati più spesso, ma potrebbe essere legato a questa ripresa anomala dopo il Covid-19”.

Su Sarri: “Non credo che ci sia grande incompatibilità. Sarri è una persona intelligente con una sua personalità, a volte il suo modo di concepire le cose sembra distante dal mondo Juve, ma non vedo una distanza così eclatante. Quello che risalta di più è che Sarri ha dovuto abbandonare il suo concetto di calcio per esaltare le qualità dei giocatori che forse si sposavano poco con il suo modo di intendere il calcio. Ma è una questione di intelligenza, si è adattato alle qualità del gruppo. La cosa importante alla Juve è vincere”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.


"Terzo Tempo" Conducono Marco Spadavecchhia e Alberto Mauro. Ospiti: David Pratelli (attore comico), Giorgio Perinetti, Andrea Pandolfi (talent analyst) e Simone Dnoi.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000