Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RBN - Stendardo: "Il calcio potrebbe restituire agli italiani la voglia di ricominciare"

RBN - Stendardo: "Il calcio potrebbe restituire agli italiani la voglia di ricominciare"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
martedì 19 maggio 2020, 20:53Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli
Archivio Terzo Tempo 2020
Radio Bianconera
Archivio Terzo Tempo 2020
“Terzo tempo” con Spadavecchia (studio) e Schiffo (skype): Ospiti: avv. Guglielmo Stendardo, avv. Michela Montanari, dottor Ivo Pulcini. avv. Massimo Durante, Ivan Cardia, Giovanni Albanese dalla Continassa. Ciccio Mariello: finale ’73. Top skills: la rovesciata.
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’ex difensore Guglielmo Stendardo, oggi avvocato: “Sappiamo il calcio quanto sia importante per il ruolo sociale ed economico. Ci sono dei rebus che esistono da tempo, speriamo che nelle prossime ore ci siano elle risposte convincenti perché il calcio in questo momento ha bisogno di risposte. Meno dibattiti, più decisioni per uno sport che potrebbe dare tantissimo agli italiani dopo una pandemia, potrebbe restituire loro la voglia di ricominciare, nel rispetto del principio del rispetto della salute non solo degli sportivi”.

Che tempi di attesa possiamo ancora tollerare?



“Oggi la UEFA ha detto che quella del 3 agosto è una raccomandazione e non una scadenza. È vero che dobbiamo decidere nel più breve tempo possibile, però quella del 3 agosto oggi è solo una raccomandazione. Si fa di tutto per terminare entro questa data. C’è l’ipotesi playoff, ma la priorità è quella di terminare regolarmente il campionato. Solo se non si potrà si valuterà un piano alternativo”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile