Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RBN, Torricelli sicuro: "Dybala lotterà per il Pallone d'Oro in futuro"

RBN, Torricelli sicuro: "Dybala lotterà per il Pallone d'Oro in futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 novembre 2019, 19:52Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto l’ex Juventus Moreno Torricelli:

Su Dybala: “Sicuramente sarà il futuro Ronaldo quando Messi e CR7 lasceranno, sarà uno dei candidati al Pallone d’Oro. Ha dei numeri eccezionali. È stato lui a rifiutare di andare via, altrimenti lo avrebbero venduto, quindi il senso di appartenenza verso i colori bianconeri è stato importante in quella situazione. Sta attraversando un momento magico e i risultati lo confermano”.

Su Conte e l’Inter: “Mi aspettavo questo rendimento, lui ovunque sia andato è riuscito fin da subito a dare il senso del dovere alle proprie squadre. Al di là dei risultati ha portato una mentalità da grande squadra, lo si vede in campo e credo anche io che lotterà fino alla fine con la Juventus, anche se i bianconeri hanno qualcosa in più. Ma bisogna dimostrarlo”.

Sulla Juve dal ’94 al ’99: “Sicuramente eravamo un punto di riferimento a livello internazionale, mi ricordo che Ferguson veniva a vedere gli allenamenti a Torino e questo la dice lunga”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile