Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RBN, Vignola: "Higuain? Difficile giudicare. Non so quando potrà ripartire la Serie A"

RBN, Vignola: "Higuain? Difficile giudicare. Non so quando potrà ripartire la Serie A"TUTTO mercato WEB
lunedì 23 marzo 2020, 21:57Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli
Archivio Stile Juventus 2020
Radio Bianconera
Archivio Stile Juventus 2020
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis. Ospiti: Beniamino Vignola, Nicola Amoruso, Matteo Gerbaudo, Giovanni Albanese, Antonio Barillà, Franco Leonetti.
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto l’ex giocatore della Juventus Beniamino Vignola: “Sto bene, anche se nella mia zona siamo in mezzo alla battaglia. Comunque stiamo bene sia io che la mia famiglia. La situazione è molto complicata, vediamo quello che sta succedendo in Italia. I numeri che sono arrivati ieri sera ci danno un po’ di speranza perché la curva ha leggermente rallentato. Sicuramente è un segnale di conforto per noi che viviamo nel Nord Italia. Speriamo che questo trend continui anche se la situazione è molto molto difficile”.

Su Higuain: “È difficile dare delle valutazioni, dire cosa possa essere successo e se i comportamenti siano stati giusti. In questo momento sono saltati un po’ tutti i criteri di buona valutazione. Siamo in un momento difficile in cui forse prevalgono i sentimenti per la famiglia. È angosciante. Ci manca molto il cacio, sembra l’ultima cosa a cui pensare ma in questa situazione di grande emergenza è importante anche questo”.

Sulla possibile ripresa del campionato: “In questo momento sono in grande difficoltà anche all’estero, anche in Spagna, in Inghilterra. È un problema a livello mondiale. È difficile pensare a quando possa riprendere il nostro amato calcio. Questo blocco che per ora è fino al 3 aprile penso che verrà prolungato. È vero che forse ora torneremo a vedere la luce, ma è un virus che potrebbe non abbandonarci così velocemente, potrebbero esserci dei ritorni. Per questo faccio fatica a pensare a quando si potrà tornare a giocare. In questo momento è molto più importante la salute”.

Sul taglio degli stipendi: “Ognuno vede i propri problemi. Penso che si possa trovare un accordo visto che questo virus porterà una grande perdita per tutti. Bisognerà ripartire tutti da zero come dopo la guerra”.

Clicca sul podcast in calce per l’intervento completo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile