HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Altre Notizie

RBN, Vignola: "Inter e Napoli? Il divario con la Juve è ancora ampio"

28.10.2019 22:23 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 3217 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Beniamino Vignola, ex giocatore della Juventus, ha parlato a Radio Bianconera nel corso di ‘Avanti Madama’: “De Ligt? È in un momento non molto fortunato, purtroppo come piove la palla in area succede sempre qualcosa. È chiaro che se ci sono dei regolamenti devono essere applicati. Sarebbe meglio capitasse a qualcun altro, purtroppo questi episodi non lo aiutano. Per la sua giovane età avrebbe bisogno di un po’ di tranquillità in più, se succedeva a Bonucci era meglio”.

Sulle inseguitrici: “Le nostre rivali sono nettamente al di sotto della Juventus, non ho mai pensato che potessero farci del male in questo campionato. Hanno qualcosa in più dell’anno scorso, uno spirito un po’ diverso, hanno ottimi allenatori e potrebbero darci fastidio, ma penso che il divario tra Inter e Napoli e la Juventus sia ancora molto ampio”.

Sull’Atalanta: “In questo momento è la squadra più difficile da affrontare per chiunque, gioca a memoria, ha qualità, ma per fare veramente paura a quelle che sono là davanti avrebbe bisogno dell’inserimento di 2-3 top player. È sicuramente una squadra che dà prestigio al nostro calcio, è bella da vedere, ma per poter impensierire quelle davanti dovrebbero addormentarsi tutte”.

Su Bentancur: “Lo scorso anno aveva un po’ rallentato, ha delle ottime qualità. Adesso ha questa grossa occasione di essere libero di esprimere le proprie qualità. Giocare in questa Juventus credo che sia facile, farebbe piacere anche a me. Quello di Pjanic è un ruolo importante, servono qualità che ha dimostrato di avere e che ora deve capitalizzare”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Tavano “La Juve troverà una Lazio in grande forma, oggi i biancocelesti stanno bene. Sarà una partita aperta ad ogni risultato”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Diego Tavano. La Lazio e Simone Inzaghi: si aspetta che il rapporto possa proseguire anche il prossimo anno? “Simone...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510