HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen all'Inter è il miglior colpo invernale degli ultimi 10 anni?
  Christian Eriksen all'Inter nel 2019/20
  Krzysztof Piatek al Milan nel 2018/19
  Rafinha all'Inter nel 2017/18
  Gerard Deulofeu al Milan nel 2016/17
  Stephan El Shaarawy alla Roma nel 2015/16
  Mohamed Salah alla Fiorentina nel 2014/15
  Radja Nainggolan alla Roma nel 2013/14
  Mario Balotelli al Milan nel 2012/13
  Fredy Guarin all'Inter nel 2011/12
  Antonio Cassano al Milan 2010/11

La Giovane Italia
Altre Notizie

RBN, Vignola: "Verona con la testa libera. Sarri teme i musi lunghi"

21.09.2019 11:18 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 7439 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto Beniamino Vignola, doppio ex di Juventus ed Hellas Verona: “Domani è una partita normale, sicuramente molto difficile per il Verona. Poteva sembrare più semplice dopo Firenze, ma sarà difficile dopo aver visto la Juve a Madrid. Io sono nato e cresciuto a Verona, ma sapete quanto è importante per me la Juventus. La vedrò da sportivo”.

Sull’avvio di Verona: “È partito benissimo, è andato a vincere una partita importantissima a Lecce. Contro il Milan ha perso immeritatamente, quindi va a Torino con la testa libera, sapendo di avere di fronte un avversario al di sopra delle loro possibilità. Ma il calcio è strano”.

Sulla gara di Madrid: “Sicuramente c’è amarezza per il finale, anche se il risultato potrebbe comunque essere positivo. Dispiace perché la Juventus non dovrebbe prendere quei gol da palla inattiva. Serve un po’ più di attenzione. Sarri sa di avere un gruppo importante, teme i musi lunghi, ma credo che sia difficile vincere qualcosa al giorno d’oggi con solo 14-15 giocatori. A Napoli gli si diceva sempre che aveva una rosa troppo ristretta”.



Avanti Madama con Nicola De Bonis Ospiti: Beniamino Vignola,Luigi De Agostini,Antonino Milone,Edoardo Siddi,Gianni Bazzarini e Massimo Pavan.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Pasqualin “Questo non si è discostato dai soliti quasi inutili ed estenuanti mercati di gennaio. Quest’anno con il testa a testa Juve-Inter e il fatto che i nerazzurri abbiano integrato l’organico però, la sessione è più importante. Anche se generalmente è una sorta di mercato in prospettiva,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510