Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Re delle punizioni? Legrottaglie ironizza su una classifica sbagliata

Re delle punizioni? Legrottaglie ironizza su una classifica sbagliataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 31 ottobre 2019, 16:49Altre Notizie
di Claudia Marrone

Sulla propria pagina Instagram, Actualités Européennes de Foot ha stilato la classifica dei cinque migliori calciatori nel battere le punizioni, e tra questi, con Pele, Juninho Pernambucano, Ronaldinho e Beckham ha inserito Nicola Legrottaglie, attuale tecnico della Primavera del Pescara.
Che ha preso con ironia la cosa, tirando in ballo, attraverso Twitter, anche l'ex compagno di squadra Alessandro Del Piero. "Grazie alla pagina aef.sport per avermi inserito tra i 5 calciatori che hanno segnato più gol su punizione, ma...ci dev’essere un errore.
Eppure, ormai, si dovrebbe sapere: le punizioni non mi piacciono. Preferisco il perdono 😊😉 @delpieroale #duegoccedacqua", il tweet del mister pescarese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile