HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

Reggina, Capelli: "Tornerò in Serie A con questa squadra"

21.08.2009 16:57 di Lorenzo Casalino   articolo letto 5018 volte
Fonte: tempostretto.it
© foto di Francesco Letizia

Daniele Capelli (23) alla Reggina in meno di 24 ore e oggi si è presentato ufficialmente alla stampa con la sua nuova maglia. "Ho avuto modo di vedere in questi primi allenamenti la qualità del mio nuovo gruppo - confida il difensore di Grumello -. Conoscevo Santos dai tempi dell'Atalanta e Andrea Costa dai tempi delle nazionali giovanili. Le parole del presidente mi hanno trasmesso tanto entusiasmo ed anche se è vero che sono sceso di categoria, qui siamo davanti a un progetto importante e l'unica cosa di B è la categoria che disputiamo, tutto il resto è di serie A".
Capelli si descrive tatticamente: "Sono un difensore centrale, posso anche adattarmi a destra, ma il mio ruolo naturale trova la sua collocazione al centro della difesa - sottolinea -. Novellino gioca a zona e posso dire che con Del Neri ho avuto una buona scuola per questa tipologia di gioco". Per quanto riguarda la serie cadetta Capelli si ritiene già pronto per la categoria. "Conosco il campionato di B, l'ho fatto due volte: con l'Atalanta e l'Arezzo di Conte. Per noi che siamo favoriti e quindi anche tra i più forti il più grave errore sarebbe quello di credere che sia tutto facile".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Rajkovic “Mi sto allenando con il Partizan Belgrado, voglio essere pronto per quando firmerò con una scusa”. In piena forma e pronto a giocarsi le sue carte in un progetto a lui ideale, Slobodan Rajkovic è pronto a tornare protagonista. E parla a TuttoMercatoWeb. Con il Partizan si allena...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510