Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggina, Rosati: "A Palermo? Troppi 3 gol di differenza"

Reggina, Rosati: "A Palermo? Troppi 3 gol di differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Letizia
venerdì 27 novembre 2009, 12:002009
di Redazione TMW.
fonte Stadionews.it

C'è un pizzico di rammarico nelle parole del direttore sportivo della Reggina, Gianni Rosati, dopo la sconfitta per 4-1 rimediata dagli amaranto a Palermo costata l'eliminazione dalla Coppa Italia.
"Abbiamo retto un'ora, poi la qualità del Palermo è venuta fuori - le parole del dirigente del club calabrese riportate dall'edizione Sicilia&Calabaria della 'Gazzetta dello Sport' e trascritte a cura di Stadionews.it - Certo, però, che i tre gol di differenza sino troppi, questo risultato ci condanna eccessivamente considerando inoltre che avevamo fatto ampio uso di turn-over.

Sono contento dei giovani che hanno fatto un buon lavoro. Peccato essere usciti dalla Coppa Italia, una manifestazione a cui tenevamo parecchio - ha aggiunto il ds amaranto - ma dobbiamo guardare alla gara con il Brescia".