Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Agroppi: "Roma, Di Francesco non ha le idee chiare"

Agroppi: "Roma, Di Francesco non ha le idee chiare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 19 settembre 2018, 16:552018
di RMCSport Redazione

"La Roma in questo inizio di campionato ha fatto pena. Di Francesco non sembrerebbe avere le idee chiare, Pastore a sinistra non può giocare. Hanno sbagliato ad acquistare l'argentino, lo vogliono far giocare per poi rivenderlo". Non usa mezzi termini Aldo Agroppi, che dai microfoni di RMC Sport parla dei giallorossi e della partita di stasera contro il Real Madrid.

Al Bernabeu potrebbe esserci dal primo minuto il giovane Zaniolo e su di lui Agroppi dice: "E' nato giocatore, lo conosco bene e me ne sono accorto subito: sono curioso di vedere quanto sia cresciuto. Il suo esordio è simile a quello di Chiesa contro la Juventus".

Infine una battuta sulla Lazio, che domani invece esordirà in Europa League: "L'anno scorso non avrebbe dovuto far giocare De Vrij contro l'Inter, era troppo condizionato: il suo rigore ha compromesso la qualificazione in Champions League. Glielo ho detto anche per telefono a Simone Inzaghi".