Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Antonello: "Girone Inter stimolante. Non ci poniamo obiettivi"

Antonello: "Girone Inter stimolante. Non ci poniamo obiettivi"TUTTO mercato WEB
giovedì 30 agosto 2018, 20:132018
di RMCSport Redazione

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato dopo il duro sorteggio Champions per i nerazzurri. Ecco le parole a RMC Sport Live Show: "E' stato un inizio di stagione che non ci si aspettava ma sono passate solo due giornate. Dobbiamo rimanere sereni e lavorare duramente. La stagione è ancora molto lunga".

Il girone Champions League come lo vede?
"E' un girone interessante e stimolante ma tutti i gironi sono difficili. Essere qui oggi tra le migliori di Europa vuol dire affrontare avversari di valore. Daremo il massimo".

E' uno stimolo anche per dimostrare che l'Inter è da Champions?
"Siamo l'ultima squadra italiana ad averla vinta e siamo qui per ben figurare e confrontarci con le big della Champions. Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi. Obiettivo ottavi di finale? Non ci poniamo né limiti né obiettivi. Dobbiamo dare il massimo e onorare la maglia, poi vedremo".