Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Antonini: "Balotelli, no alla Roma. Milinkovic più di Pogba"

Antonini: "Balotelli, no alla Roma. Milinkovic più di Pogba"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 16 maggio 2018, 14:252018
di RMCSport Redazione

Luca Antonini, ex difensore di Milan e Genoa, è intervenuto durante la trasmissione 'Maracanà' di RMC Sport:

Da ex compagno di squadra, credi che Balotelli possa fare bene alla Roma?
"Quest'anno ha dimostrato di aver trovato la serenità che non è riuscito ad avere nelle stagioni precedenti, le sue prestazioni lo dimostrano. Credo sia arrivato il momento giusto per andare in una squadra importante, ha la testa giusta per far parte di uno spogliatoio che lotta per obiettivi di vertice come la Roma. C'è da battagliare per prenderlo, perchè non solo in Italia lo vorrebbero, leggo anche del Marsiglia molto interessato a lui. È una seconda punta, a cui piace svariare, può far coppia con Dzeko. Ma la mia perplessità è che la Roma l'anno scorso ha investito tanto su Schick, che ricopre quella posizione in campo. Se dovessi spendere un euro, direi che non andrà alla corte di Di Francesco"

Milinkovic vale più di 100 milioni?
"È un giocatore fenomenale, mi piace tantissimo. Per caratteristiche, qualità e personalità non c'è nessuno in Europa come lui. Fa bene la Lazio a chiedere più di 100 milioni, considerando che Pogba due anni fa è stato venduto a questa cifra. È più forte del francese, ha delle qualità che lui non ha".

Cosa ti aspetti dalla conferenza stampa di Buffon di domani?
"Credo che dirà addio al calcio. Spero che ricoprirà un ruolo importante nella nostra Nazionale, che ha bisogno di uomini e lui sarebbe molto adatto in termini di idee e di cambiamento. Se non sarà in azzurro, il suo futuro sarà comunque da dirigente alla Juventus"