Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Beneforti: "Modric il nuovo Pirlo. Il Real prenda Hazard"

Beneforti: "Modric il nuovo Pirlo. Il Real prenda Hazard"TUTTO mercato WEB
sabato 14 luglio 2018, 21:122018
di RMCSport Redazione

Claudio Beneforti, noto giornalista e opinionista, ha parlato a RMC Sport Mundial: “La fame della Croazia sicuramente aiuterà a superare le fatiche fisiche. Mi aspetto una partita molto tattica come tutte le finali. La Francia è sempre disposta molto bene in campo e Deschamps sa benissimo come affrontare queste partite. Entrambe guarderanno bene di non prendere gol. Sarà una partita molto equilibrata”.

Modric è da Pallone d’Oro?
“E’ il miglior centrocampista del mondo ed è il nuovo Pirlo. Per me merita il Pallone d’Oro anche per tutto quello che ha fatto e vinto con il Real Madrid. Sarei contento se Modric riuscisse a vincere il Pallone d’Oro. Detto questo per me il miglior giocatore del mondiale è stato Hazard del Belgio”.

Hazard al posto di Cristiano Ronaldo al Real Madrid?
“Fossi Florentino Perez io andrei a prendere la stella del mondiale e siccome Modric già ce l’hanno allora andrei a prendere Hazard dal Chelsea. Sono loro i due grandi giocatori che ha evidenziato il mondiale”.

Cosa pensi di Ronaldo alla Juventus?
“Chi non accetta volentieri Ronaldo deve smettere di giocare a pallone. Chiunque giochi nella squadra di un campione come Ronaldo è un giocatore importante. CR7 sicuramente prenderà tanto di più degli altri ma è un esempio per tutti e chi è un esempio non può mai essere un problema. Forse il problema lo avrà Allegri che dovrà collocare Ronaldo in una squadra che dovrà avere i giusti equilibri. Con Ronaldo alla Juve, Inter, Roma e Napoli dovranno lottare ancora una volta per il secondo posto”.