Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bianchi: "Bonucci poco rispettoso. Belotti meglio di Milik"

Bianchi: "Bonucci poco rispettoso. Belotti meglio di Milik"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 8 agosto 2018, 14:082018
di RMCSport Redazione

L'intervento dell'ex attaccante Rolando Bianchi durante il 'Maracanà' di RMC Sport:

Ti è sembrato strano il ritorno di Bonucci alla Juventus?
"Sì. In bianconero è un buon giocatore, mentre con altre squadre ha sempre fatto fatica. Non voglio criticare, non mi permetto perchè non conosco la situazione nel profondo, ma Bonucci avrebbe dovuto avere un po' più di rispetto per il Milan, società storica di cui era capitano. Ha sbagliato".

Avresti sacrificato Caldara?
"È stata una geniale operazione economica: la Juve con lui ha fatto una bella plusvalenza e si è tolta l'ingaggio di Higuain. Io comunque l'avrei tenuto, Caldara ha prospettive di crescita importantei, ma posso capire le esigenze di una società".

Chi vincerà la classifica marcatori di Serie A?
"Con Ronaldo diventa tutto più difficile, il livello del campionato si è alzato. Tifo per i due italiani Belotti e Immobile: spero che possano fare una grande stagione".

Belotti al Napoli?
"Il mercato è molto particolare e quest'estate ci ha regalato tante sorprese. È più completo di Milik ed è anche italiano. Se sta bene fisicamente può essere un attaccante determinante".

Zaza al Torino?
"La società granata sta lavorando bene, Zaza è un giocatore di caratura internazionale e completerebbe un reparto già forte. Ma il Torino deve rinforzarsi sugli esterni, sui cui si basa il gioco di Mazzarri".