Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bosco: "Dybala non ha giocato nel suo ruolo"

Bosco: "Dybala non ha giocato nel suo ruolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 29 settembre 2018, 20:182018
di RMCSport Redazione

In diretta su RMC Sport, il giornalista Andrea Bosco ha commentato così la vittoria della Juventus contro il Napoli per 3-1: "L'espulsione di Mario Rui ha sicuramente facilitato il lavoro della Juventus. Ronaldo ha giocato una grande partita. Se continua così farà vincere la classifica marcatori a Mandzukic. Tutti i difensori vanno a marcare il porghese, lasciando di conseguenza più liberi i suoi compagni".

Dybala?
"Mi è piaciuto per come ha interpretato la partita, nonostante abbia giocato in un ruolo non suo".

Sulla rosa bianconera:
"In Europa poche squadre posso vantare una rosa di qualità e di spessore come quella della Juventus. La forza della squadra rende da una parte facile il lavoro al tecnico, ma dall'altra lo rende anche difficile. Gestire una panchina così non è semplice, tutti vogliono giocare ma Allegri sta mandando messaggi intelligenti. Oggi ha fatto giocare Dybala, che se alla prossima andrà in panchina non farà storie".

Su Bernardeschi:
"Sta in una condizione incredibile. Può fare la mezz'ala e credo che prima o poi lo vedremo lì, Allegri lo metterà in quella posizione".

Martedì contro lo Young Boys non ci sarà Ronaldo...
"Senza di lui davanti giocheranno Dybala, Mandzukic e Bernardeschi. Credo vincerà la Juventus e se la partita lo permetterà, Allegri darà spazio anche a Kean".