Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bosco: "Preoccupato per la Juve. Allegri ha capito poco CR7"

Bosco: "Preoccupato per la Juve. Allegri ha capito poco CR7"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 settembre 2018, 22:502018
di RMCSport Redazione

L'opinionista ed editorialista di TuttoJuve.com, Andrea Bosco , ha commentato la vittoria della squadra bianconera in casa del Parma per 2-1: su RMC Sport durante il 'Live Show':

"Se fossi un tifoso della Juventus, sarei contento per i tre punti, tollerante, perchè siamo all'inizio della stagione, e preoccupato, perchè in due partite su tre i bianconeri sono andati in vantaggio subito per poi farsi rimontare. Inoltre anche la fase difensiva in generale dovrebbe far preoccupare l'ambiente, Allegri avrà tanto lavoro da fare. Se il Parma, una squadra neopromossa, ti infila 3-4 volte qualcosa non va, non bisogna nascondere la testa".

Ronaldo ancora a zero gol...
"Non ne farei un'ossessione. Mi sembra che sia la Juventus che Allegri abbiano capito poco di Ronaldo, che ha difficoltà ad adattarsi ad un calcio tattico come quello italiano. Poi ci sta che un giocatore atteso come lui possa rimandere l'appuntamento con il gol. Sono sicuro che tornerà a segnare come sempre".