Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cabrini: "Juve cinica. Marchisio? Lo farei giocare sempre"

Cabrini: "Juve cinica. Marchisio? Lo farei giocare sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 21 febbraio 2018, 23:262018
di RMCSport Redazione

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, all'interno della trasmissione Stile Juventus, Antonio Cabrini ha analizzato il momento della squadra bianconera:

"La Juve si sta dimostrando cinica, con la solita mentalità vincente in Italia, ma adesso bisogna fare il salto di qualità in Europa che per la società resta l'obiettivo principale. Lottare su tutti e tre i fronti - ha aggiunto - è importante, perché più vinci e più acquisisci mentalità. È sbagliato mollare qualcosa".

Su Alex Sandro:

"È un ottimo giocatore, soprattutto in fase offensiva, abile nel saltare l'uomo, ma resta fondamentale anche Asamoah, che ha giocato di meno, ma è sempre pronto e decisivo".

Su Claudio Marchisio:

"È stato penalizzato dagli infortuni, e ancora non è riuscito ad esprimersi al meglio ma io lo farei giocare sempre, e mi auguro che possa continuare a lungo nella juve"