Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Campagna: "La Juve ha meritato di vincere contro l'Inter"

Campagna: "La Juve ha meritato di vincere contro l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 aprile 2018, 21:042018
di RMCSport Redazione
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Sandro Campagna, ct del Settebello, su Inter-Juve, le parole di Allegri nel post partita e le modifiche regolamentari nella pallanuoto. Intervista di Dario Ronzulli.
00:00
/
00:00

Alessandro Campagna, allenatore dell’Italia di Pallanuoto maschile e tifoso della Juventus, a RMC Sport Live Show ha parlato proprio della vittoria dei bianconeri a Milano contro l'Inter: “La stanchezza dei bianconeri è stata soprattutto mentale perché c’era il rischio che si interrompesse un periodo di vittorie incredibile. L’Inter ha giocato una grande partita ma la Juve ci ha creduto fino alla fine di poter ribaltare il risultato ed ha meritato al vittoria”.

Quando Allegri dice che nel calcio non si vince con gli schemi ha ragione?
“L’esaltazione del singolo è più evidente se è in un’organizzazione di gioco. E’ chiaro che poi quando sei in difficoltà ti affidi ai tuoi uomini migliori per cercare di portare a casa il risultato, ma la squadra è fondamentale. Basta guardare Messi, nell’Argentina non è lo stesso giocatore che possiamo vedere nel Barcellona”.