Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Candela: "Roma, Nainggolan via scelta coraggiosa"

Candela: "Roma, Nainggolan via scelta coraggiosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 23 giugno 2018, 20:592018
di RMCSport Redazione

Ecco le parole di Vincent Candela, tra i protagonisti, in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, allo stadio Tre Fontane di Champions #WithRefugees, la partita speciale organizzata dall’UNHCR.

A Roma la cessione di Nainggolan, che idea ti sei fatto?
"Non è una scelta economica, ci vuole coraggio per farla. Sicuramente Nainggolan ha avuto una delusione nel non andare al Mondiale, ci sono passato anche io, ma anche altri. Essere costanti è difficile e capisco la società che ha optato per un altro giocatore. Bisogna capire ora chi arriverà, alla fine si farà il bilancio. Chi ha fatto l’affare tra Roma e Inter? Nainggolan va in una società in cui c’è un allenatore che gli piace. Si è sempre impegnato anche se l’ultimo anno è stato il peggiore. Vedremo chi arriverà a Roma al suo posto".

Sui Mondiali
"Francia ha vinto ma giocato male. Pochi rischi, si corre tanto e per ora non ho visto un bel Mondiale. Vedo bene Francia, Brasile e anche Russia, che può essere la sorpresa. Ma anche la Croazia".