Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrozzieri: "Di Francesco in bilico se perde a Napoli"

Carrozzieri: "Di Francesco in bilico se perde a Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 27 febbraio 2018, 13:562018
di RMCSport Redazione

Moris Carrozzieri, ex difensore tra le tante anche dell'Atalanta, parla ai microfoni di RMC Sport durante la trasmissione "Maracana". Queste le sue dichiarazioni:

Napoli-Roma e Lazio-Juventus, chi rischia di più nella corsa al titolo?
"Delle due il Napoli prende una squadra che deve fare per forza risultato. Se Di Francesco non fa risultato al San Paolo diventa in bilico. Lazio e Juventus, invece, se la giocano. I biancocelesti stanno tornando a essere quelli di qualche mese fa. E' una squadra scomoda per Allegri, ma i giallorossi sono all'ultima spiaggia".

Sul Milan
"Gattuso non è solo grinta, la squadra gioca bene. Per la Champions League non dipende solo da loro, bisogna capire le squadre davanti se si fermeranno. Se i rossoneri continueranno così otteranno comunque un buon risultato a fine anno".

Sull'operato di Spalletti
"In campo ci vanno sempre i calciatori. Sicuramente Spalletti non riuscirà ad esprimersi nel migliore dei modi, ma poi sono i giocatori che devono mettere tutto in pratica".

Su "scansopoli"
"Sono cose che da giocatore non si sentono. Come ha detto Allegri, sono chiacchiere".