Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cascione: "Spero di giocare ancora nel Cesena"

Cascione: "Spero di giocare ancora nel Cesena"TUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 18 luglio 2018, 21:122018
di RMCSport Redazione

Emmanuel Cascione, ex giocatore del Cesena, almeno per ora, a RMC Sport Live Show ha parlato proprio della delicata situazione del club bianconero: “Morale a terra ma si deve ripartire e spero che in pochi giorni si sappia il futuro della società. Io spero in una chiamata perché sono molto legato al club e alla società. Spero di poter prendere in considerazione il Cesena come club perché io ci sono a prescindere dalla categoria da cui ripartirà. E’ un’opzione che tengo aperta e spero di poter concretizzare”.

Come sarà la prossima Serie B senza Cesena e Bari?
“Spero soprattutto che sia un campionato corretto perché non si possono più vedere squadre che retrocedono e falliscono così. Servono regolamenti più ferrei. Dal punto di vista tecnico è comunque un campionato di ottimo livello. Si deciderà tutto nelle ultime partite come sempre”.

Ti aspettavi questo impatto di Di Francesco alla Roma?
“Sì perché lo conosco bene e so la sua mentalità. Ha fatto grandi cose anche perché allena una squadra come la Roma che gli permette di esprimere al meglio il suo gioco”.