Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

D'Amico: "Crisi Roma e Lazio, la colpa non è dei tecnici"

D'Amico: "Crisi Roma e Lazio, la colpa non è dei tecnici"TUTTO mercato WEB
lunedì 10 dicembre 2018, 15:272018
di RMCSport Redazione

L'ex calciatore Vincenzo D'Amico è intervenuto su RMC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà.

La Roma sta vivendo un brutto momento: tecnico, giocatori e dirigenza sono sotto accusa.
Sicuramente c'è qualcosa che non va. L'anno scorso la Roma è arrivata in semifinale di Champions e Di Francesco era considerato un bravo tecnico. Ora che molti giocatori sono cambiati il mister è diventato scarso. La società ha perso elementi importanti, sbagliando gli acquisti estivi. La colpa di questo momento è il mercato che è stato un vero fallimento. I nuovi acquisti non hanno portato niente di più, anzi.

La Lazio?
Stesso discorso della Roma. La rosa è rimasta la stessa, come può essere colpa di Simone Inzaghi? La colpa è di tutti, anche della società.

Sulla situazione della Lazio.
I tifosi della Lazio sono scontenti, ma lo striscione su Milinkovic mi lascia perplesso. Lo si può prendere di petto a Formello, ma bisogna fargli sempre sentire l'appoggio.