Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Fanti: "Contento per Borini. In estate era della Lazio"

De Fanti: "Contento per Borini. In estate era della Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 20 marzo 2018, 14:252018
di RMCSport Redazione

Roberto De Fanti, agente di Fabio Borini, giocatore del Milan, ha parlato in diretta a 'Maracana', trasmissione in onda dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 17 su RMC Sport:

"Sono molto contento della stagione Borini. In estate il suo acquisto è passato inosservato, ma la gente si era scordata che nell'ultima stagione in Italia, alla Roma, aveva fatto tanti gol. Bisognava rendersi conto prima del suo valore, ora è una pedina fondamentale. Con Montella ha ricoperto diversi ruoli, anche il quinto di destra a centrocampo. I risultati parlano per Gattuso, ha compattato il gruppo sopratutto al livello fisico, la squadra viaggia con un ritmo diverso rispetto a prima. Non mi stupirei se lottasse per la Champions fino alla fine del campionato".

La Lazio ha sempre corteggiato Borini, perchè non si è mai concretizzato nulla?
"Per la rapidità del Milan. Noi avevamo intavolato una trattativa con la Lazio e il giocatore aveva già parlato sia con il direttore Tare che con Inzaghi, poi il Milan in 24 ore ha presentato un'offerta irrinunciabile".