Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Chiara: "Juve, si è sentita l'assenza di Chiellini"

Di Chiara: "Juve, si è sentita l'assenza di Chiellini"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 13 dicembre 2018, 14:572018
di RMCSport Redazione

Alberto Di Chiara a 'Maracanà', nel pomeriggio di RMC Sport, ha parlato delle italiane nelle Coppe.

Sulla Juventus
"E' stata una partita strana, sembrava essere fuori contesto. Non si sono abituati al campo sintetico, poi si è fatta sentire l'assenza di Chiellini, che trascina tutti nel suo reparto. Poi mettiamoci che loro hanno giocato la partita della vita. Insomma sono state diverse le cause".

Sulla Roma
"Di Francesco ha fatto tanto lo scorso anno con una squadra superiore rispetto a quest'anno, la squadra è sempre stata con lui. Bisogna vedere se è ancora così. Se ha lo spogliatoio che lo segue, non si devono cercare alternative. Poi si vedrà dove si arriverà".

Sul Milan
"E' un po' bipolare, riesce ad uscire fuori da situazioni difficili come a fare male. Credo che riuscirà a passare il turno di Europa League e sarebbe importante per il calcio italiano".