Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Gennaro: "Buffon ha ancora motivazioni: sì all'estero"

Di Gennaro: "Buffon ha ancora motivazioni: sì all'estero"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 17 maggio 2018, 20:592018
di RMCSport Redazione
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Antonio Di Gennaro, opinionista RMC Sport, sull'addio di Buffon alla Juve e sui convocati per il Mondiale di Francia e Argentina. In studio Dario Ronzulli e Marco Conterio.
00:00
/
00:00

Antonio Di Gennaro, noto opinionista sportivo, è intervenuto durante l'RMC Live Show:

Cosa farà Buffon?
"Mi è venuto qualche dubbio oggi, penso che potrebbe andare a giocare all'estero. Mi è piaciuta molto la conferenza stampa, però Buffon sembrerebbe avere ancora tante motivazioni. Se dovesse andare al PSG, si potrebbe concentrare solo sulla Champions League, visto che nel campionato in Francia non c'è storia".

La Francia lascia fuori dal Mondiale Payet, Martial e Lacazette...
"Hanno un bell'attacco. Payet non sta bene e Martial non ha giocato tantissimo. In rosa ci sono tanti giovani forti, che a differenza dell'Italia giocano stabilmente anche nelle competizioni europee. È una squadra completa e strutturata, al Mondiale si farà valere".

L'Argentina potrebbe lasciare fuori Icardi...
"Icardi è un attaccante d'area di rigore, l'Argentina invece per indole ama palleggiare. Ma ci penserei due volte prima di non convocare uno come Icardi".

Su Mancini:
"Noi dobbiamo trovare dei giovani importanti e farli giocare. Tolto Ancelotti, Mancini è il profilo più adatto per allenare la Nazionale, anche se mi sarebbe piaciuto vedere Gasperini sulla panchina azzurra".