Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Diaconale: "Acerbi? Siamo fiduciosi. Lazio in Champions"

Diaconale: "Acerbi? Siamo fiduciosi. Lazio in Champions"TUTTO mercato WEB
sabato 7 luglio 2018, 07:032018
di RMCSport Redazione

Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, ha parlato ai microfoni di RMC Sport:

“Tutti temono che la campagna acquisti non sarà all’altezza, però posso rassicurare i tifosi laziali: l’impegno del Presidente è di fare una squadra sempre più competitiva così che anche quest’anno la Lazio sarà in grado di competere per i primi posti in classifica. Milinkovic è stato preso a 9 milioni ed è stato un grande colpo a effetto. La politica della Lazio è quella degli annunci limitati, dei fatti concreti che producono risultati. Io credo che la squadra che verrà fuori dal mercato sarà molto competitiva. Fare in futuro una tournée in Asia? E’ un mercato molto ampio che ci può offrire opportunità”.

Sulle parole di Lotito...
"Le dichiarazioni di Lotito nei giorni precedenti sono sacrosante, il prezzo lo decide chi vende. Poi si può trattare e ciò è vero sia in entrata che in uscita. Non sono pessimista sulla vicenda Acerbi anche se io evito di entrare nelle trame di mercato, perché non fanno parte delle mie competenze, ma in quelle di Tare che ha la fiducia assoluta del presidente, dei dirigenti e di tutti i tifosi”.

Diaconale ha poi parlato del “Decreto Dignità” varato dal nuovo governo:
“Ogni parola sarebbe azzardata su questo argomento: in Parlamento potrebbero esserci modifiche, visto che anche la Lega le ha annunciate in chiave migliorativa. Mi auguro ci siano miglioramenti soprattutto nella parte che colpisce il settore calcistico italiano senza risolvere il problema della ludopatia".

Sul ritiro ad Auronzo:
“C’è grande attesa da parte dei ragazzi sul ritiro. Sono pronti e consapevoli che quella alle porte dovrà essere un’altra grande stagione. Abbiamo perso per un soffio la Champions, adesso l’obiettivo deve essere quello di centrarla”.

Sulla campagna abbonamenti alle porte:
“C’è fiducia perché abbiamo recuperato il rapporto con il pubblico. C’è stato un consenso sempre crescente verso la squadra e la speranza è che ciò si rispecchi nei dati finali. Caceres finora ha fatto un gran Mondiale, è una soddisfazione che un giocatore biancoceleste giochi i quarti di finale”