Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Djokovic: "Croazia, la finale del Mondiale è possibile"

Djokovic: "Croazia, la finale del Mondiale è possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 25 maggio 2018, 21:122018
di RMCSport Redazione

Damjan Djoković, centrocampista del Cluj ed ex di Livorno e Spezia, è intervenuto durante l'RMC Live Show:

"La cosa più bella è sempre vincere. È stata una buona stagione per me e per il Cluj, che il prossimo anno farà i preliminari di Champions. Il calcio in Romania sicuramente non è al livello della Serie A italiana. Dell'Italia mi manca la vita fuori dal campo, anche il lato culinario è importante".

Sensazione sul cammino della Croazia nel prossimo Mondiale?
"La Croazia può arrivare in finale, sulla carta è una delle nazionale più forti. All'ultimo europeo siamo partiti forte per poi calare. Cosa è mancato negli anni per vincere? Un po' di esperienza, che con questo gruppo invece ci dovrebbe essere".

Cosa farai nel tuo futuro?
"Voglio godermi le prossime partite che arriveranno. Per ogni giocatore che è stato in Italia, tornarci è sempre bello. Ogni calciatore deve sempre puntare al massimo".