Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

DS Foggia: "Svolta della stagione è stata tenere il tecnico"

DS Foggia: "Svolta della stagione è stata tenere il tecnico"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 19 febbraio 2018 15:57Altre Notizie
di RMCSport Redazione

Luca Nember, direttore sportivo del Foggia, interviene ai microfoni di RMCSport durante la trasmissione "Maracanà". Queste le sue parole:

"Il campionato di Serie B è sempre complesso. Rispetto alla classifica d'andata, che eravamo terzultimi, ora sta andando bene. L'obiettivo prefissato a inizio stagione era la salvezza. Poi vediamo cosa succede. Inumeri non mentono, fa piacere questo momento ma non dimentichiamoci come a fine anno tutti davano il Foggia per spacciato".

Qual è stato il momento della svolta in casa Foggia?
"Io sono due mesi che faccio parte della società. Abbiamo dato un vestito diverso al Foggia, ma era importante mantenere l'allenatore e non ha faticato a trovare l'alchimia giusta. La chiave di volta è stata trattenere il mister nonostante i risultati negativi".

Sulla sfida con il Brescia
"Al di là delle prime due in classifica il campionato di Serie B è molto aperto. Tutte le gare sono insidiose e ci sono equilibri molto elevati. Il Foggia deve continuare sulla falsa riga di quanto fatto nelle ultime gare".

Su Kragl
"Lo seguivo già da qualche anno e quando ho avuto la possibilità di prenderlo non ho esitato. Spero ci continui a dare grandi soddisfazioni".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000