Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ferrante: "Zaza-Belotti compatibili. Torino deve andare in EL"

Ferrante: "Zaza-Belotti compatibili. Torino deve andare in EL"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 18 giugno 2018, 15:562018
di RMCSport Redazione

Marco Ferrante, ex attaccante del Torino, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per parlare delle manovre di mercato del club granata.

Sulla difesa e l’obiettivo Lucas Veríssimo
"Già il fatto che abbia scelto il Torino è importante, nel senso che il calcio italiano ha ancora appeal. Trattare con i club brasiliani è complicato, ma sono fiducioso. Quest’anno il Torino deve comunque puntare all’Europa League".

Su Belotti
"Visti i numeri, penso che serva proprio il suo apporto. Lo scorso anno ha sofferto troppi infortuni. Sotto porta si è fatto sempre sentire, ma deve essere supportato da un Ljajic come visto a fine campionato. Spero che rimanga, era più fattibile che andasse via lo scorso anno".

Su Zaza: può coesistere nel modulo di Mazzarri con Belotti?
"E’ più una prima punta rispetto a Belotti, che fa male quando non è fisso lì davanti. Zaza può giocare anche spalle alla porta. Se il suo nome lo ha fatto Mazzarri c’è un perché. Ma il Toro davanti ha diversi giocatori interessanti. Lo scorso anno poi è mancato molto l’apporto di Ljajic".