Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Galli: "Milan, Champions possibile. Derby decisivo"

Galli: "Milan, Champions possibile. Derby decisivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 13 marzo 2018, 15:202018
di RMCSport Redazione
Archivio Maracanã 2018
TMW Radio
Archivio Maracanã 2018
Carlo Gugliotta e Filippo Galli intervistati da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Il Milan è tornato a sognare la Champions. Filippo Galli, ex giocatore rossonero, si è soffermato su questo tema ai microfoni di RMCSport, durante la trasmissione pomeridiana 'Maracanà':

Il Milan può arrivare in Champions?
"Il Milan è in salute, lo sta dimostrando in queste settimane. Gli ultimi risultati fanno ben sperare e potrebbe essere una vera sorpresa: sarebbe straordinario se dovesse arrivare in Champions dopo un avvio di campionato difficile".

Il derby sarà la chiave di volta della rincorsa del Milan?
"Sì, potrebbe esserlo. Bisognerà capire quando si giocherà e come arriveranno le due squadre alla sfida. Le squadra sopra, Inter, Roma e Lazio, hanno rallentato ed è quindi lecito sperare".

Su Reina che svolge le visite mediche con il Milan:
"Occorrerà davvero valutare quanto il nostro calcio sia maturo. Queste vicende accadono anche all'estero, ma non si creano scandali. Il Milan si è comportato in modo corretto col Napoli".

Andrè Silva e Cutrone insieme?
"Cutrone può giocare anche esterno, quindi possono essere schierati insieme. Quando hai dei calciatori forti, è giusto che vengano messi in campo tutti: Andrè Silva ha delle qualità importanti".