Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giannini: "Totti deve farsi sentire adesso, poi sarà tardi"

Giannini: "Totti deve farsi sentire adesso, poi sarà tardi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 24 marzo 2018, 19:442018
di RMCSport Redazione

Intervenuto durante la presentazione del libro di Marco Piccari, 'In Viaggio con la Tribù del Calcio', tenutasi allo Shopping Village Castel Romano (RM), Giuseppe Giannini ha parlato del ruolo che Totti ricopre nella Roma:

"Non è possibile che Totti sia soltanto una figura di riferimento in tribuna. Un consiglio che posso dare a Totti è di essere una figura di riferimento e di farsi sempre sentire. Io in passato ho vissuto una situazione simile, ma ho perso l'attimo; adesso lui ha la forza per imporre le sue idee anche se ciò potrebbe portare dei contrasti".

Poi su Di Francesco e Sarri:
"Sono due ottimi tecnici. Avrei anche la facoltà di criticarli, visto che sono stati esonerati dal Lanciano e dal Perugia dopo aver perso con il mio Gallipoli (ride, ndr)".