Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lentini: "Milan troverà compratore e si risolleverà presto"

Lentini: "Milan troverà compratore e si risolleverà presto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 giugno 2018, 06:352018
di RMCSport Redazione

Ai microfoni di RMC Sport è intervenuto Gianluigi Lentini, grande ex di Torino, Milan e Parma, durante l'evento Parma - Operazione Nostalgia.

Sul Milan e l’attacco (Kalinic e Andre Silva)
"Nel Milan si faceva tutto puntando alla vittoria. Dispiace. Gli attaccanti hanno faticato un po’ ma nella seconda parte del campionato si è ripreso. Si pensava potessero fare di più, ma ora i problemi sono altri. Speriamo finisca bene".

Sulla società
"E’ la storia del calcio italiano, ha fatto la storia. Non credo faccia fatica a comprare compratori. Si risolleverà presto. Il presente non cancella il passato".

Sul Torino e su Belotti: gli consigli di restare?
"Le motivazioni un giocatori le deve avere a prescindere. Dipende da lui se ancora ha voglia di restare. Se il Toro ha la possibilità di tenerlo va molto bene".

Sul Mondiale
"Fanno tutte fatica, noi non ci siamo e dobbiamo guardare. Mancini? E’ un tecnico in gamba".