Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mandelli: "Berardi è pronto a riscattarsi"

Mandelli: "Berardi è pronto a riscattarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 maggio 2018, 14:112018
di RMCSport Redazione

Paolo Mandelli, allenatore degli allievi U16 del Sassuolo, interviene ai microfoni di RMC Sport durante Maracanà. Queste le sue parole:

Sulle seconde squadre
"Sinceramente sono perplesso. Non ci sono idee molto chiare e alcuni punti di domanda ci sono. Penso che un ragazzo abbia bisogno di un supporto a 360°, da un punto di vista atletico fino a quello psicologico".

Su Berardi
"Lui tra la Serie B e tre anni di Serie A ha fatto 70 gol. I numeri parlano forte per lui. Poi è vero che quest'anno ha avuto un'annata sotto tono. Lui era abituato a giocare sempre in una certa maniera ed essendo giovane potrebbe aver sofferto questo. Sarà pronto a riscattarsi e a tornare ai suoi livelli".

Berardi è pronto per una big?
"E' vero che può sembrare nervoso in campo, ma lui è un giocatore di strada che vuole sempre vincere. Deve imparare a contenere questa sua esuberanza, ma lo sta già facendo".