HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Altre Notizie

RMC SPORT - Marchetti: "Lazio, Acerbi forza la mano con il Sassuolo"

03.07.2018 18:55 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 9022 volte

In diretta nel 'Maracanà' di RMC Sport, Luca Marchetti di Sky Sport ha commentato le ultime notizie di mercato:

Su Acerbi che non sostiene le visite con il Sassuolo, in attesa della Lazio
"La distanza tra i due club c’è. Questa è una forzatura di Acerbi per spingere il Sassuolo ad aprire nei confronti della Lazio e sbloccare la trattativa. Lui come Balotelli col Nizza? Storico diverso. Lotito dice ‘pagare moneta, vedere cammello’, il principio è valido anche per chi vuole comprare la Lazio".

Aggiornamenti tra Sassuolo e Boateng
"Trattativa quasi definita. E’ interessante dal punto di vista tecnico questa operazione e fa capire che il Sassuolo ha aspettative alte. E’ una società lungimirante, unta a rosa di giovani ma con elementi di personalità".

Benzema-Napoli, si può fare qualcosa?
"Bisogna capire se il Napoli ha la forza economica per poter fare una certa operazione. E’ sostenibile una operazione del genere? L’arrivo di Ancelotti ha cambiato le prospettive di mercato, ma pare difficile arrivare a giocatori del genere, anche se il club ci sta provando".

Balotelli a Napoli possibile?
"Non mi risulta, ma è stato spesso accostato al club, anche per motivi famigliari".

Sul mercato in uscita del Milan
"Gustavo Gomez pronto ad andare via. Si pensa ad uscite per dimostrare alla Uefa che sta migliorando i conti. Per ora le operazioni in entrata sono in fase di stallo, in attesa di capire come andrà il ricorso. Anche con Kalinic si farà cassa, per arrivare ad altri obiettivi".

Su Immobile e l’interesse del Milan
"C’è ma dipende da quanto lo valuta la Lazio. Poi lo scorso anno è stato determinante. Ragazzo sicuramente sarebbe lusingato, ma l’accordo con la Lazio è complicato. Dipenderà poi quanto potrà spendere il Milan sul mercato".

Sulla trattativa per Karnezis del Napoli
"Visite giovedì, sia per lui che per Meret. Entrambi quasi sicuramente rimarranno a Napoli. Meret giovane con ampi margini di miglioramento, ma ha bisogno di avere ‘le spalle coperte’. E Karnezis è portiere di sicuro affidamento".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un talento al giorno, Casper Tengstedt: il futuro della Danimarca Gli adetti ai lavori in Danimarca sono sicuri. Casper Tengstedt è uno dei giocatori del futuro del calcio danese. Classe 2000, esterno d'attacco tecniamente molto dotato, ama giocare sulla sinistra per potersi accentrare ed andare al tiro con il suo piede forte. Di proprietà del Midtjylland,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510