Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marchetti: "Pjanic-Barça? La Juve ci pensa. Napoli, c'è Areola"

Marchetti: "Pjanic-Barça? La Juve ci pensa. Napoli, c'è Areola"TUTTO mercato WEB
mercoledì 20 giugno 2018, 14:592018
di RMCSport Redazione

In diretta nel 'Maracanà' di RMC Sport, Luca Marchetti di Sky Sport ha commentato le ultime notizie di mercato:

Rugani e Benatia sono in uscita dalla Juventus?
"Nessuno dei due al momento, altrimenti la Juventus deve andare a prendere due difensori titolari e non è facile trovarli. C'è l'interesse per De Ligt, che costa però 50 milioni. Marchisio? Qui mi sentirei di dire che chiuderà la sua avventura in bianconero. Ci vorrà un po' di tempo per capire quale sarà la sua destinazione futura".

Pjanic-Barcellona?
"Se arrivano 80 milioni la Juventus come minimo ci pensa".

Sandro dove andrà?
"Il Genoa lo sta cercando, così come è possibile che il Sassuolo con De Zerbi si possa inserire nella trattativa. L'Inter ha bisogno di esperienza in quel ruolo, magari se non riuscirà a centrare i suoi obiettivi ci potrebbero pensare anche i nerazzurri. La Lazio? Non c'è dubbio che possa stare in questo tipo di squadre Sandro".

Dove giocherà Badelj?
"Secondo me neanche lui lo sa. Tra il Milan e il suo agente c'è un buon rapporto ma le parti non hanno trovato l'accordo. Non è convinto dello Spartak Mosca, che è l'ultima squadra che gli ha offerto un contratto".

Fabian Ruiz in città a Napoli...
"È la storia più carina di oggi. Tornerà di nuovo a Napoli con l'aereo per fare le visite mediche con un contratto in tasca".

La situazione dei portieri del Napoli:
"Il Napoli non è rimasto spiazzato, perchè ha scelto di non prendere Rui Patricio e non ha mai accelerato su Leno. Dovessi spendere un euro, lo metterei su Areola, su cui convergono gli interessi economici, tecnici e di età. Meret? A Parigi il suo agente si incontrerà con De Laurentis, ma le parti sono molto lontane".

Paredes alla Sampdoria?
"No le cifre sono troppo alte".

Il Real ha abbandonato la pista Alisson?
"Il Real continua a trattarlo. Bisogna prendere quest'operazione con moderazione, perchè non è facile".

Brignola all'Atalanta?
"È una delle opportunità. L'Atalanta è sempre attenta sui giovani".