Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mastella: "Verrà fatto qualcosa per la figlia di Astori"

Mastella: "Verrà fatto qualcosa per la figlia di Astori"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 5 marzo 2018, 14:472018
di RMCSport Redazione
Archivio Maracanã 2018
TMW Radio
Archivio Maracanã 2018
Clemente Mastella Sindaco di Benevento, intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

In diretta su RMCSport c'è Clemente Mastella, sindaco di Benevento e molto amico della famiglia Della Valle, proprietaria della Fiorentina, scossa ieri dalla scomparsa di Davide Astori:

La società viola ha comunicato che domani verrà fatta l'autopsia...
"Giusto farla, è un atto dovuto, anche se per la famiglia è un dolore aggiunto. Ho sentito Diego Della Valle poco dopo che si era diffusa la notizia ed era sotto shock. La prima cosa a cui pensava era alla famiglia di Davide e in particolare alla bambina, credo che la Fiorentina farà qualcosa per la piccola di 2 anni".

Come sta vivendo la città di Benevento l'esperienza in Serie A?
"È un bel sogno e spero non svanisca. Affrontare squadre dalla dimensione internazionale dà ai tifosi molta soddisfazione, non a caso, in proporzione, siamo una delle squadre che porta più tifosi alla stadio. Domenica la nostra gente, che si è sempre comportata bene, andrà in trasferta a Firenze: saranno momenti emozionanti".